Una lunga e felice Gestione Familiare

Hotel a Rimini a Conduzione Familiare 

E' il nonno Doro, capostipite della nostra impresa, ad inaugurare nel 1961 la prima stagione balneare insieme alla moglie Angelina e in poco tempo l’hotel diventa felice punto di incontro di molte famiglie di “stranieri”: tedeschi, francesi, belgi, svedesi, inglesi,  premessa vacanziera della futura unità europea.

Nel tempo i nonni hanno lasciato il posto a noi, Lorella e Corrado, eredi per nascita e per vocazione. Insieme alle nostre figlie, terza generazione ormai in crescita, abbiamo rivoluzionato il profilo originale dell’Hotel Baltic trasformando la vecchia struttura in un hotel a tre stelle con uno stile molto personale.

Cosa racchiude una storia lunga 50 anni?
In primo luogo il rispetto per chi ci ha cresciuto e amore per le cose fatte bene.
Poi la serietà di tutte le persone che hanno lavorato e che lavorano al nostro fianco con semplicità e con passione.
Poi ci sono incontri, affetti, corrispondenze e un caleidoscopio di ricordi, sorrisi, aneddoti, racconti che disegnano l’allegra cartolina di ogni estate.
Infine c’è la cordiale gratitudine per tutte le persone come te, che scelgono il nostro albergo perché apprezzano il  valore della tradizione e scegliendoci danno a noi la voglia di continuare.

Abbiamo scelto di cambiare il profilo estetico dell’hotel, ma non abbiamo stravolto la genuinità del suo sapore romagnolo. Abbiamo scelto di cambiare, lo abbiamo fatto seguendo la ricetta della nostra famiglia: tradizione, sorriso e qualità.
Ora la nostra clientela è  in prevalenza  italiana , anche se qualche antica famiglia “fuori zona” continua ad affiorare fra gli Amici del Baltic. A loro e a te che ci hai scelto è dedicata questa storia.

Benvenuto a Rimini, benvenuta all’Hotel Baltic!

Lorella, Corrado, Altea e Viola Magnani

Indirizzo: Viale Pascoli, 121 - 47921 - Rimini RN

E-MAIL: info@baltic.it

Telefono: 0541 381 508

Richiedi informazioni

Accetto la privacy policy Leggi tutto

Consulta la mappa