DOMANDE E RISPOSTE

Le domande più frequenti 

In questa pagina abbiamo raccolto tutte le domande che ci sentiamo rivolgere più spesso dai nostri Ospiti.
Se hai altre cose da chiedere chiamaci, saremo sempre felici di risponderti.

PRENOTAZIONI, CHECK-IN  e CHECK-OUT

Cosa devo fare per prenotare?
E' possibile prenotare on line, sul nostro sito troverà sempre i migliori prezzi.

Come invio la caparra?
Il sistema di prenotazione richiede una garanzia all’Ospite in base a vari parametri, quali ad esempio la tariffa, il tipo di trattamento, il tipo di offerta, il periodo del soggiorno. E' richiesta una caparra confirmatoria del 30% a titolo di conferma della prenotazione, da versare in anticipo con bonifico bancario.

Cosa succede della caparra se non posso venire ?
Fino al 7° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà immediatamente restituita, negli altri casi sarà trattenta.

Devo pagare il conto al momento dell’arrivo ?
E' consigliato il saldo all'arrivo.

Come posso saldare il mio soggiorno?
Saldo in contanti fino al limite massimo concesso dalla legge.
Per importi superiori accettiamo assegni, Bancomat e Carte di Credito (accettiamo solo i circuiti VISA, MasterCard e CartaSi)

Come faccio per arrivare in hotel dalla Stazione ?
Se arrivate in treno scendete alla stazione di Rimini, Il nuovissimo MetroMare  parte dalla stazione e in pochi minuti raggiunge la fermata Pascoli a 50 metri da noi.
Oppure prendete il bus n° 11 (ogni 15 minuti), scendete alla fermata n° 16  dopo 10 minuti di viaggio, troverete il nostro hotel a circa 30 metri.
Oppure potete prendere un taxi, proprio davanti all’uscita; una corsa fino all’hotel ha un costo di circa 10 euro.

Siete lontani dalle Terme di Rimini?
L’Istituto Termale Talassoterapico di Rimini si trova in zona Miramare a 4 km dall’hotel. Si raggiungono facilmente anche in bicicletta o con il Bus n° 11

IN MERITO AI SERVIZI DELL'HOTEL

Quanto è lontana la spiaggia dall’hotel ?
La spiaggia convenzionata è a circa 100 metri dall’hotel

Avete un accesso internet WI-FI ?
Tutto l’hotel è servito da WI-FI sia nelle camere che nelle aree comuni

Avete un parcheggio comodo per la mia auto ?
L’hotel Baltic mette a disposizione di tutti i suoi Ospiti un comodissimo parcheggio privato recintato non assicurato, facilmente accessibile anche a Suv, Van e Monovolume di grosse dimensioni (+10€ al giorno).  La distanza a piedi è di meno di 70 metri.
Abbiamo un secondo parcheggio sul retro dell’albergo, recintato e coperto da polizza assicurativa (+15€ al giorno). I posti auto sono limitati ed è consigliabile la  prenotazione.

Avete la piscina ?
Non abbiamo piscine in hotel. Siamo molto vicini alla spiaggia.

Accettate gli animali ?
Certo, potete portare in vacanza i vostri pet di piccola e media taglia senza costi aggiuntivi, l’importante è che siano ben custoditi e abituati in appartamento. L’hotel Baltic promuove le campagne contro l’abbandono degli animali domestici, nel rispetto di tutti gli Ospiti dell’Albergo.

Il vostro piccolo amico potrà accedere con il guinzaglio alle zone comuni, abbiamo una saletta ristorante dedicata. Non dimenticate che potrà accedere alla spiaggia solo se siete provvisti di libretto delle vaccinazioni e del nome del vostro veterinario.
E’ possibile attivare su richiesta un servizio veterinario 24 ore su 24 a pagamento.

Avete camere per fumatori ?
Per legge (articolo 51 legge 3 del 16/1/03) è vietato fumare in tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere. Le sole camere Altea dispongono di un balcone coperto arredato con tavolino, sedie e posacenere.

Ci sono limitazioni nell’uso delle camere ?
Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.

Avete un servizio di lavanderia ?
Il servizio lavanderia viene effettuato all’esterno a pagamento.

Avete i teli mare?
I nostri servizi non comprendono l'uso di teli mare, disponibili a pagamento su richiesta

L'hotel è accessibile ai disabili?
l'hotel non è accessibile ai portatori di disabilità motorie

IN MERITO AL SERVIZIO RISTORANTE

A che ora servite la colazione?
La colazione è di tipo continentale e viene servita al tavolo in sala ristorante dalle 7,30 alle 11,00

Fate solo pensione pernottamento e colazione?
E' possibile prenotare anche solo il servizio di pernottamento.

Indirizzo: Viale Pascoli, 121 - Rimini RN

E-MAIL: posta@baltic.it

Whatsapp: +39 351 3302010

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